Tutti pronti per l'appuntamento storico dell'autunno padovano?
Dopo due anni torna la Sagra del Folpo, e ci siamo anche noi!

Una tradizione ormai radicata è quella di andare a Noventa a mangiare folpetti e bere vino a fine ottobre, e noi siamo pronti per rispettare le tradizioni.

Dal 21 al 25 ottobre ci trovi alla Corte dei Bacari, lungo via Roma nella zona adiacente a Villa Vendramin Cappello Collizzolli
Ecco gli orari:


Ven 21 • dalle 19:00 alle 01:00
Sab 22 • dalle 9:00 alle 01:00
Dom 23 • 
dalle 9:00 alle 01:00
Lun 24 • dalle 9:00 alle 24:00
Mar 25 • dalle 9:00 alle 24:00

Cos'è la Corte dei Bacari?

Sarà solo una delle sei grandi aree tematiche pensate per il ritorno in pompa magna della Sagra del Folpo: casette in legno che ospiteranno bar e locali per portare la propria qualità e i propri prodotti alla fiera più attesa di tutta la provincia.

Oltre a questo piazza Europa si trasformerà per l’occasione nel «Campo dei Tosi», fulcro della movida con dj set e chioschi che prepareranno spritz e cocktail, mentre in una laterale di via Roma verrà realizzato il «Viale delle Delizie», dove si potranno trovare produttori e ristoratori di strada provenienti da tutto lo Stivale.

Novità delle novità: gli organizzatori forniranno ’opportunità di partire in battello dalla città del Santo così da giungere a Noventa Padovana senza problemi di traffico (per chi preferisce utilizzare l’auto, invece, verranno garantiti due grandi parcheggi dotati di transfer da e per via Roma).

Quindi carichi che BAMBOO IS COMING (TO NOVENTA)